La realtà Elsit

ELSIT, fondata a Parma nel 2014, è una Società che ha come scopo la progettazione, realizzazione e commercializzazione, in conto proprio e per conto terzi, di prodotti ad elevato contenuto tecnologico.

ELSIT dispone di competenze specifiche nei settori dell'elettronica avanzata e nello sviluppo di software che le permettono di realizzare le migliori soluzioni tecnologiche per soddisfare particolari e specifiche esigenze di diagnostica e controllo anche a distanza. Tutti i software di rilevazione, trasmissione e controllo, sviluppati in proprio dalla Società, sono elementi che non solo la rendono distintiva e competitiva sul mercato, ma soprattutto le permettono di implementare soluzioni su misura.  

ELSIT si sta specializzando nella realizzazione di prodotti ed applicazioni per l’estensione di Internet agli oggetti ed ai luoghi, conosciuta anche come “Internet delle cose”. I settori di interesse per questo tipo di applicazioni sono: benessere e sanità, sicurezza, trasporti, domotica, energia e processi industriali.
In particolare, l’azienda ha realizzato e dispone di una piattaforma integrata per la rilevazione di dati, tramite sensori, per la loro trasmission on-demand, ai fini del monitoraggio e del controllo a distanza.


Soci Fondatori


Marco Boroli e Andrea Catellani

Sviluppo di soluzioni tecnologiche nella creazione di siti ed App

Giovanni Catellani

Sviluppo e gestione di progetti di innovazione tecnologica

Roman Berzin

Ingegnere elettronico con esperienza nel settore aerospaziale, specializzato nella progettazione e sviluppo di sistemi e soluzioni tecnologiche

Matteo Campioni

Sviluppo rete commerciale

 


Contatti

  • Indirizzo: Piazza Antonio Salandra 33/a
    43126 Parma (PR)
  • Email: info@elsit.it
  • Website: www.dogsat.it
  • Telefono: 05211855500
  • P. IVA: 02714530348